venerdì 3 febbraio 2012

Ricami azzurri come il celo

Salve ragazze.
Dopo due giorni di neve il paesaggio è diventato luminoso e bellissimo.
Stamane quando ho aperto le finestre  un cielo azzurro mi ha accolto , allora ho deciso che il post di oggi non poteva  che  essere questo pannello.









                   

Questo pannello è stato preparato parecchi anni fa, per una delle varie mostre che ho tenuto, contiene vari esempi di  punti di ricamo, come soggetti i fiocchi , il mio soggetto preferito.


Ed ora alcuni particolari

                     


  Ugniuno di questi particolari è poi stato usato per dei ricami , tende centri.


Sperando di avervi fatto cosa gradita .
Un saluto ed un augurio di buon fine settimana, magari creando qualche bel ricamo.
( o magari a spalare neve)

CIAO
SILVANA


13 commenti:

  1. Belli questi fiocchi sicuramente meglio di quelli di neve ah ah ah!

    RispondiElimina
  2. Visto che qui la neve non c'è sarà meglio che mi metta a ricamare e a cercare di eguagliare la tua bravura nota bene ho detto cercare a presto Valeria

    RispondiElimina
  3. Accipicchia che meraviglia!!!, hai proprio delle mani d oro!!!
    La tua scuola di sfilati è molto bella , chissà che prima poi imparerò anche io!
    Grazie per mettere a disposizione la tua bravura!!!

    A presto
    Francesca

    P.s. Se ti va vieni a trovarmi sul mio blog. lecrocettedellafra.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Fiocchi bellissimi , a me danno sempre un'idea di festa.
    ciao lorena kasara

    RispondiElimina
  5. ogni fiocco una tecnica....bellissimi...
    dalmazia

    RispondiElimina
  6. ciao Silvana
    meravigliosi i tuoi fiocchi !!!!
    buona giornata
    Giampaola

    RispondiElimina
  7. Wow...complimenti!!
    Questo pannello è davvero stupendo!!
    Buon fine settimana.
    Morena

    RispondiElimina
  8. Magnifico lavoro, complimenti. Tinu

    RispondiElimina
  9. Anche a me piacciono i fiocchi e questi sono tutti bellissimi!
    mi piace soprattutto quello azzurro con i retini, ma stanno molto bene insieme tutte le tecniche e il risultato è piacevole da guardare.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  10. Ciao Silvana ,belli riccami mi piagge molto .TI invito a conoscere il moi blog.Bacci.
    Maria Antonia Artes & Aces
    http;//mariaantoniaartes aces,blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Complimenti, i tuoi ricami sono sempre fantastici, hai le mani d'oro.

    RispondiElimina